MODALITÀ DI PAGAMENTO
Alla Davidoss la precisione è la regola principe. Non siamo interessati alla produzione di massa ma ci rivolgiamo ad una ristretta nicchia di appassionati intenditori. I nostri telai, essendo costruiti esclusivamente su misura, sono realizzati solo dopo esplicita richiesta dei clienti e con modalità operative particolari. Per questo motivo, per poter mettere in produzione un telaio, chiediamo al momento dell’ordine un anticipo del 30% sul totale a parziale copertura delle spese sostenute.
L’importo dovrà essere versato a mezzo bonifico bancario anticipato seguendo le modalità specificate sull’offerta di vendita.
Il saldo sarà in seguito versato tramite bonifico bancario prima della spedizione o con pagamento in contrassegno direttamente al corriere che consegnerà il telaio.
MODALITÀ DI SPEDIZIONE
La consegna è effettuata tramite corriere al recapito indicato dal cliente. Le spese di spedizione sono a carico del cliente come espressamente specificato sull’offerta di vendita. La merce sarà accompagnata da documento di trasporto (d.d.t.) e relativa fattura con i dati forniti dal cliente al momento dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile dopo la relativa emissione.
Al momento del ricevimento della merce, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel d.d.t. e che non siano presenti danni esterni, lacerazioni o evidenti manomissioni. In questo caso, si raccomanda di accettare il collo con riserva, facendo apporre dal corriere, sul documento di trasporto allegato, che il pacco risulta essere danneggiato. In seguito a ciò, il cliente dovrà subito contattarci. Sarà nostra cura risolvere il problema.
CONDIZIONI GENERALI DI GARANZIA
Tutti i telai Davidoss fruiscono della garanzia legale di 24 mesi a partire dal giorno di consegna in conformità al vigente Codice Civile italiano (art. 1519 bis e ss.) a copertura di qualsiasi difetto di conformità, purché il telaio sia utilizzato correttamente nel rispetto della sua destinazione d’uso.
In caso di difetto di conformità, il cliente ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto.
I telai Davidoss fruiscono inoltre della garanzia convenzionale contro qualsiasi difetto o rottura causati da fenomeni di corrosione del metallo costituente il telaio per una durata illimitata nonché di una garanzia convenzionale per eventuali rotture causate da cedimenti strutturali e/o da accertati difetti di fabbricazione per la durata di 5 (cinque) anni a partire dal giorno di consegna.
La garanzia convenzionale copre la riparazione o la sostituzione gratuita (manodopera inclusa) delle parti riconosciute difettose dal Costruttore: tale riparazione o sostituzione potrà essere effettuata con parti nuove, organi nuovi o revisionati, previa valutazione da parte del Costruttore.
La responsabilità del Costruttore è espressamente limitata alla garanzia sopraindicata.
La garanzia si applica a condizione:
- che il telaio non sia stato trasformato o modificato o manomesso oppure sia stato riparato da personale non autorizzato dal Costruttore;
- che i danni non siano dovuti a negligenza, a uso improprio, ad incuria o siano comunque imputabili a cause non dipendenti dal Costruttore
- che sia inviata copia della fattura d’acquisto quale prova della decorrenza della garanzia.
In caso di applicazione della suddetta garanzia, il telaio dovrà essere spedito, previo contatto telefonico, presso la sede del Costruttore con adeguato imballo esterno a cura e rischio del cliente. I pacchi spediti in contrassegno e/o non preventivamente autorizzati al reso non saranno in alcun caso accettati dal Costruttore e saranno rispediti al mittente.
Qualora i difetti riscontrati non saranno riconducibili a quanto specificato nelle condizioni di garanzia, su richiesta del cliente,sarà presentato un preventivo di riparazione. In caso di accettazione di siffatto preventivo, tutte le spese di spedizione dal e verso il cliente saranno addebitate a quest’ultimo.
Ai fini della garanzia, si comunica che il Costruttore è:
D.C.D. INOX SNC di David e Dossena, Via Barcellona 35 – 20093 Cologno Monzese (MI).
tel. 02.2533220 – fax 02.26700376 – e-mail info@davidoss.com.
"NORME RELATIVE ALLA PRIVACY "
<< INDIETRO |